Contatti Chi siamo

Marianna Bonavolontà

Conduttrice tg, fondatrice di Chic Advisor, Style coach e Autrice de La ragazza col Genio in quarantena. Globe-trotter dalla nascita, ricerco l'handmade, scovo tendenze, scrivo di moda, credo nell' eleganza, vivo tra sacro e profano, spaccio sorrisi e fantasia. #mariannabonavolonta - www.mariannabonavolonta.com - www.chicadvisor.com

Articoli pubblicati

Giordano Bruno, il filosofo ribelle che ci ha insegnato a combattere per la libertà

Giordano Bruno, simbolo di coraggio, libertà di pensiero e della volontà dell’uomo a lottare in difesa delle proprie idee.

Anche noi abbiamo un Top Gun

In uscita nelle sale internazionali Top Gun 2 ma noi vi raccontiamo il Top Gun 0, il Top Gun italiano che pochi conoscono.

Simbologia della maschera, una volta l'anno è lecito impazzire

Non esiste Carnevale che si rispetti senza la maschera. Semplice gioco o simbolo esoterico, un breve tuffo tra maschere, burla e follia.

Galateo dei regali di San Valentino - Le regole per evitare brutte figure

Che tu sia una moglie innamorata, un’amante disperata, o una neo fidanzata, anche San Valentino impone le sue regole. Te le spiego in questo articolo.

World Nutella Day, che mondo sarebbe senza Nutella?

Gli amanti della pozione magica chiamata Nutella, possono esultare perché il 5 febbraio sarà il World Nutella Day, il giorno più dolce dell’anno.

"Made in Italy" - Una questione di stile

"Made in Italy" è una mini serie che racconta gli anni ’70 tra storia e rivoluzioni, costumi e società.

Audrey Hepburn: la farfalla di ferro che non dimenticheremo mai

Rivoluzione gentile, sensibilità, fermezza e giusta follia, tutto questo era Audrey Hepburn. Ricordiamola a 28 anni dalla sua scomparsa.

"Sex & The City" diciassette anni dopo

Siamo tutti in attesa del ritorno della serie che ha aperto le porte ai tabù, ai segreti intimi delle donne, alle passioni e allo stile.

Dolores O'Riordan, la voce immortale di Zombie

Sono passati esattamente tre anni dalla scomparsa della cantautrice e chitarrista irlandese, indimenticabile voce dei Cranberries e dell'immortale brano Zombie.

Grease: dalle gonne a ruota al politically correct

Avresti mai immaginato che uno dei film cult e più seguiti della storia, esempio per intere generazioni, sarebbe stato messo alla gogna?