Nasce il Centro Motivazionale di Brescia, il primo su base social

Condividi su

Claudia Sciuto nasce a Catania il 17 giugno 1979. Docente di Scuola Primaria a Brescia è una creator digitale e fondatrice del primo Centro Motivazionale in Italia su scala virtuale con sede a Brescia. Il suo progetto nasce da un video amatoriale realizzato su Youtube l’8 marzo 2018, dove  spiegava gli obiettivi e le finalità maturati in un percorso lungo dieci anni che ha voluto diffondere su scala social.

 

Attraverso gli stessi social, Instagram in particolare, Claudia racconta storie, posta foto e frasi motivazionali, anticipa dirette o video, coinvolge le persone per progetti e passioni.

 

L’aspetto importante di questo Centro, unico nel suo genere, è la donazione e la ricerca. Con la  condivisione di campagne sul Covid, il Centro si è ritrovato in storie di personaggi dello spettacolo e ancora prima Claudia aveva partecipato a trasmissioni nazionali e locali. Ha condiviso le attività di alcune associazioni italiane per le donazioni ed è sempre in prima linea per sostenere la campagna sulla violenza delle donne. Su Facebook, su Twitter e sul suo sito web, promuove e realizza eventi gratuiti a tema.

 

Nei suoi incontri affronta tematiche importanti: separazioni, lutti, delusioni, ansie, paure. La storia che lei ha a cuore e che segue tutt’ora, riguarda un affido negato ad un genitore tra ripicche e tempi giudiziari infiniti. Ma chi si rivolge a lei? Chi ha bisogno di qualcuno che abbia del tempo da dedicare per ascoltare. Un mind coach, un allenatore della mente che sappia consigliarti nei parametri consueti. Oltre a lei uno staff di professionisti pronti a dare una mano e indirizzare chi necessita di un ascolto mirato per specifiche situazioni. Claudia racconta: “Ho cominciato cosi. Con un video casalingo che ha superato le quattromila visualizzazioni. Per me un risultato assolutamente inaspettato. E il via su Instagram.Il mio scopo non era mettermi in mostra, ma dare una mano a chi avesse la necessità di essere ascoltato”.

 

Centro Motivazionale Brescia –  info direct 366/4045054

claudiasciuto13@gmail.com

centromotivazionalebrescia@gmail.com

Instagram with  claudia_mindcoach_official  

Facebook Claudia Sciuto @centromotivazionale brescia

Twitter – Skype Claudia Sciuto

Sito web: claudiasciuto13.@simplesite.it

                                              

 

 

                                                

 


Condividi su