Ultimo annuncia l’uscita imminente di “7+3”, il suo prossimo singolo

Condividi su

Fonte foto: bellacanzone.it
 
 
 
“Circa 2 settimane fa ho scritto una canzone alla chitarra, si chiama 7+3.
È un pezzo che ho scritto di getto, in pochi minuti e l’ho fatto pensando a mia madre ed è a lei che voglio dedicarlo.
Si tratta di un pezzo speciale, intimo.
Domani a mezzanotte sarà anche vostro. È il mio regalo di Natale”
 
 
 
Ha esordito così poche ore fa sui suoi canali social ufficiali Niccolò Moriconi, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Ultimo. Il cantantautore romano, prossimo ai venticinque anni, nei giorni scorsi ha tenuto i suoi numerosissimi fans con il fiato in sospeso, dopo aver pubblicato due veri e propri indizi a distanza di un giorno l’uno dall’altro: nel primo, un video dove dipingeva su una tela la scritta “7+3”, nel secondo la foto di un calendario con cerchiato in rosso il 22 dicembre. Ha poi pubblicato finalmente questo post, per la gioia di chi lo segue, alleviando l’attesa dell’Ultimo tour che avverrà nei principali stadi italiani e che è stato rimandato (si spera) alla prossima estate.
 
 
 
Fonte foto: optimagazine.com
 
 
 
 
Niccolò sembra essere molto affezionato al numero 22. Il suo singolo precedente, infatti, s’intitola “22 settembre”, proprio come la data della sua uscita.
 
 
Questa volta toccherà quindi a “7+3” e ci toccherà aspettare veramente pochissimo prima di poterla ascoltare. Che sia in arrivo anche un nuovo album? Non ci resta che attendere!

Condividi su