Tutti pazzi per Capri – Home edition

Blog Image

di Marianna Bonavolontà

27/3/2021

Tante le iniziative in questo 2021 per rilanciare il made in Italy e valorizzare le bellezze nostrane, tra queste spicca Capri Home, questa volta anche in versione digitale. Il marchio interamente made in Italy, nato dall' idea di Luis Arsenio, già noto per la produzione di tessili e ceramiche, alta moda e costumi con le fantasie di maioliche capresi, amate ed apprezzate dal mercato nazionale e internazionale.

In quest’era digitale non poteva mancare l’e-commerce per arrivare direttamente nelle case degli italiani, ed introdurre così la nuova collezione 2021 che vedrà come testimonial il modello e istruttore di fitness, Carlo Vecchione. "Bellezze del territorio Campano come Capri, Amalfi, Positano, Vietri. Qui molti dei palazzi prestigiosi hanno queste trame che le rendono vivaci e lussureggianti con una intensa animacreativa", queste le parole di Luis Arsenio amante del made in Italy, ideatore e promotore di quest’iniziativa.

Le novità saranno tante ad aggiungersi alle collezioni precedenti e per l’estate in arrivo vedremo la collezione tessili e da bagno. Prodotti in tessuto di spugna 100% in cotone, che includono set completi di asciugamani da mare e da bagno, parei, vestaglie e tanto altro ancora.

Per la collezione porcellane e bomboniere diversi i prodotti di spicco, dai porta confetti in tessuto 100% in cotone personalizzati, ai “Sacchetti dell’amore” alle candele profumate. Le profumazioni a scelta saranno quelle classiche del gelsomino di Capri,  fiori d’arancio o profumazione di mare.

Per gli amanti dello stile made in Capri anche a casa, un’ampia scelta di  tessuti e prodotti dalle classiche stampe con  maioliche, i Canovacci, bottiglie vietresi artigianali dipinte a mano, in versione basic e luxury che include portabottiglie in tessuto, quadretti e accessori per la tavola.

A completare la collezione un tocco di classe con papillon e cravatte, per uno stile bohemian mediterraneo unico.

Capri Home dunque si reinventa con l’era digitale ed è già al lavoro per il lancio internazionale della nuova linea home design 21/22.