Disney Wish: la nave dei sogni arriva nell’estate 2022

Condividi su

 

Fonte foto: JustNerd

È maggio. Le temperature iniziano a aumentare e il pensiero corre inevitabilmente alla parola ‘vacanze’. Nonostante per quest’anno gli spostamenti siano ancora limitati e organizzare una gita fuori porta potrebbe non sempre essere così facile, c’è una bella novità per quanto riguarda il prossimo anno.

Amanti delle crociere e dei film Disney, siete pronti? Questo articolo è tutto per voi. Per chi non lo sapesse, la Casa di Topolino vanta – tra i suoi numerosi assets – anche una linea di navi da crociera, la Disney Cruise Line. Nell’estate 2022, quindi, si potrà salpare sull’ultima arrivata, la Disney Wish (le prenotazioni sono aperte da questo 27 maggio); entro il 2025, inoltre, arriveranno anche le ulteriori due nuove navi, attualmente in costruzione in Germania.

Ma vediamo un po’ in cosa consiste questa crociera. Si tratta di un viaggio di cinque notti con destinazione Bahamas e Castaway Cay (l’isola privata della casa di produzione).

L’intrattenimento e il divertimento sono assicurati per tutta la famiglia; insomma, chi di voi non è un fan di Star Wars? O dei personaggi Marvel? Pixar? Perché ve lo chiedo? Perché a bordo, a far compagnia ai viaggiatori, ci saranno proprio i personaggi più noti di questi universi cinematografici – oltre a Minnie e Topolino, ovviamente. Insomma, sarà come vivere un’esperienza immersiva in quello è l’ampissimo catalogo dei prodotti Disney.

All’interno della nave ci saranno bar per i più grandi, dove gustarsi ottimi cocktail catapultati in galassie lontane lontane…, ma anche teatri, palestre futuristiche (non chiedetemi cosa siano, sono proprio la meno idonea a spiegarvelo!), attività a tema per i più piccini e spazi di incontro per gli adolescenti. Insomma, ci saranno opportunità per tutti: famiglie, grandi e piccini. Perché non si è mai troppo grandi per vivere una favola no?

E, grazie a Disney Wish, direi che ci si entra proprio, nelle favole. O nel multiverso, se siete fan dei supereroi come la sottoscritta.


Condividi su