Napoli: SfogliateLab fa il bis e apre un secondo bar pasticceria

Condividi su

Il famoso brand della pasticceria napoletana SfogliateLab, che fa capo alla famiglia Ferrieri, riparte alla grande aprendo un nuovo bar pasticceria.

 

Mercoledì 1° luglio infatti, hanno aperto un nuova sede in Piazza Dante a Napoli, una zona molto importante per le sue qualità storiche, turistiche e commerciali, e di grande interesse architettonico. L’edificio in cui si trova il nuovo bar-pasticcieria oltre a confinare con la Chiesa di San Domenico Soriano, è anche noto come ex anagrafe, un edificio nato tra il 1665 e il 1667.

 

All’ingresso del bar pasticceria, al piano terra, troverete un  lunghissimo banco con un’ampia vetrina per i dolci, per andare al piano superiore si salgono delle maestosa scale in marmo e  arrivati al piano superiore, troverete un’ampia sala e un grande balcone, dove vi potrete godere il panorama seduti ad un tavolino.

 

“Siamo felici per l’avvio di questo nuovo progetto”, ha dichiarato Vincenzo Ferrieri, figlio di Salvatore, fondatore dello storico bar pasticceria ubicato a piazza Garibaldi. “Ogni nuova apertura rappresenta un grande traguardo che rende ancora più solida la nostra missione: trasmettere e tutelare in Italia e nel Mondo la cultura secolare della pasticceria napoletana. Una doppia attenzione verso i nostri clienti, in questa nuova apertura: la prima, quella che ci caratterizza da sempre, orientata alla qualità e all’accoglienza, e la seconda, quella che ci impone il periodo storico che stiamo vivendo, basata su un nuovo modo di vivere i nostri locali, all’insegna della massima sicurezza. Abbiamo pensato e adottato una serie di misure per garantire ai nostri clienti massima sicurezza facendoli comunque sentire a proprio agio. Ad esempio: sistemi di sanificazione e igienizzazione, distanziamento tavoli, personale protetto, asporto e delivery sigillati in totale sicurezza. Ci auguriamo di dimenticare presto questi mesi mettendoci tutto il nostro impegno per tornare presto alla nuova normalità… Noi in primis: purtroppo mio padre Salvatore è stato affetto da Covid, dedico a lui e a tutti coloro che sono guariti quest’apertura. Un nuovo inizio è possibile!”.

 

Vincenzo, che ha già inventato la “Sfogliacampanella”, celebre sfogliatella con il cuore di babà, ha deciso, per celebrare questa splendida notizia, di ideare il “Mokamisù“, il classico tiramisù servito in una caffettiera. Buon cibo, tradizione, allegria e storia, queste sono le cose che potrete godervi nel nuovo bar pasticceria SfogliateLab.


Condividi su