Il Riff riparte aderendo all’iniziativa di Illy, offrendo un caffè ai propri clienti

Condividi su

In seguito all’Emergenza Covid-19, a partire dal 27 aprile è stato possibile in Italia aprire le porte di alcune attività, in particolar modo quelle di ristoranti e bar, penalizzati soprattutto in Campania. Durante la pandemia, infatti, Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania ha dato disposizione di chiusura anche dei ristoranti, eliminando la possibilità del delivery. Seppure con alcune misure restrittive pian piano qualche settimana fa è stato possibile ricominciare.

 

Il 3 giugno, con il via libera degli spostamenti tra regioni, è stata decretata quasi la fine ufficiale della quarantena, della distanza obbligata e la conclusione delle restrizioni sul territorio italiano e non solo. Per celebrare una giornata così importante, la torrefazione d’eccellenza illycaffè ha deciso di offrire una tazzina di caffè a tutti gli italiani.

 

A Napoli, molti bar, tra cui il Riff in Via Giuseppe Martucci 87, hanno aderito all’iniziativa promossa da Illy, per cui il 3 giugno il bar dalle ore 8 fino a chiusura offrirà a tutti i suoi clienti un caffè. Si tratta di un’occasione per iniziare la giornata con il piede giusto e festeggiare insieme il ritorno alla “quasi” normalità. Il caffè, infatti, da sempre e soprattutto per i napoletani, rappresenta convivialità e unione.

 

L’iniziativa di Illy

 

Attraverso l’iniziativa OffriAmo noi, l’azienda Illy desidera essere vicino alle attività commerciali che dopo due mesi di chiusura stanno cercando di reagire alle difficoltà economiche. Si tratta di un gesto simbolico che ha come obiettivo il senso di aggregazione.

Un valore che accomuna illycaffè ai suoi bar è il desiderio di offrire a tutti il meglio di noi. E possiamo riuscirci solo grazie all’impegno e alla competenza professionale di chi trasforma ogni giorno il nostro prodotto in una tazzina”, queste le parole dell’Amministratore Delegato di illycaffè Massimiliano Pogliani.

 


Condividi su