Oreo: arriva in Italia la collaborazione con Lady Gaga

Condividi su

Vi ricordate la collaborazione tra Oreo e il brand di Chiara Ferragni? Quando uscirono nella nuova veste, i famosi biscotti andarono letteralmente a ruba, tanto da faticare a trovarli sugli scaffali dei supermercati. Ora, la storia sta per ripetersi. Nel novero delle collaborazioni di successo che la Mondelēz – la multinazionale che produce e distribuisce i famosi dolciumi – detiene, rientra a pieno titolo anche l’ultima, stretta niente di meno che con la popstar dal successo mondiale Lady Gaga.

Come per la partnership Oreo-Ferragni, anche in questo caso a cambiare è solo il packaging. I biscotti, infatti, restano sempre gli stessi (l’unica collaborazione per la quale cambiarono fu quella con Supreme, che li vide tinti di rosso): una mossa di marketing geniale, non c’è che dire.

La confezione di questa edizione limitata, in vendita nei principali supermercati italiani dal primo marzo, sostituisce l’iconico blu Oreo a un bel rosa fluo, ispirato all’album di Lady Gaga Chromatica, uscito nel 2020.

“Oggi i fan di OREO e Lady Gaga possono finalmente scoprire la nostra emozionante collaborazione, con i prodotti che stanno arrivando sugli scaffali. Oltre che gustando i nostri deliziosi cookies, ci sono molti altri modi per partecipare – si possono condividere messaggi di gentilezza, provare a vincere i fantastici premi musicali e registrare persino la propria interpretazione di ‘Stupid Love’ in un duetto musicale virtuale con Lady Gaga. Ci auguriamo che questa partnership faccia divertire i nostri consumatori”. Queste le parole di Andrea Cicolella – Senior Brand Manager di Oreo Italia.

Come si evince, la Chromatica Limited Edition mette in palio per i fan di Lady Gaga (e per i più golosi amanti degli Oreo) la possibilità di vincere diversi premi. Dal 1 marzo al 31 maggio, infatti, utilizzando il codice che si trova sul retro di ogni confezione, è possibile partecipare all’estrazione giornaliera di cinque t-shirt del tour Chromatica e all’estrazione finale di un favoloso pacchetto viaggio per una delle due tappe del tour europeo di Lady Gaga, che si terranno a Londra e a Parigi.

Ma non è finita qui. Scansionando il codice QR presente solo in questa limited edition, si accede alla Gagagram, piattaforma dalla quale poter condividere i messaggi della popstar con le persone più care. E per i cantanti in erba, inoltre, Oreo lancia la seguente sfida: condividere la propria interpretazione di Stupid Love, singolo principale dell’album, molto apprezzato dalla critica. I video con le migliori interpretazioni verranno utilizzati per creare un duetto virtuale proprio insieme a Lady Gaga!

Noi siamo molto curiosi, e voi? Intanto corriamo subito a comprarli.


Condividi su