Da oggi il gelato di Gay-Odin arriva a casa con un click

Condividi su

Grandi notizie per i cioccolato-dipendenti: da oggi la storica Fabbrica del Cioccolato Gay-Odin è a portata di smartphone grazie all’App Gay-Odin, da cui è possibile ordinare gelati, torte e nudi artigianali, recapitati direttamente a casa oppure ritirati presso il punto vendita più vicino.

 

L’Applicazione, sviluppata dalla web agency Wstaff di Napoli, si presenta con il classico blu di Prussia della casa, una grafica lineare ed elegante che caratterizza ancora oggi il marchio in stile fleury di Gay-Odin. Bastano pochi click per registrare il proprio account, fare le ordinazioni, tenere sotto controllo il carrello della spesa e verificare l’indirizzo dei diversi store presenti in città.

 

Lo sviluppo dell’app testimonia l’interesse della storica azienda napoletana per la tecnologia e la digitalizzazione, per essere sempre più vicini al consumatore.  Il nuovo sito, completo di piattaforma e-commerce e la App Gay-Odin rappresentano il valore aggiunto, grazie al servizio di food delivery.

 

 

Cosa si potrà ordinare?

 

I clienti avranno l’imbarazzo della scelta, tra le varie specialità al cioccolato, in tutte le forme e consistenze. Protagonisti indiscussi di stagione saranno, anche quest’anno, i gelati e le creme fredde artigianali, entrambi realizzati con ingredienti di alta qualità come le nocciole di Giffoni, le noci di Sorrento e le mandorle pugliesi.

 

Il Gelato al gusto cioccolato è declinato in numerose varietà, tra cui il cioccolato con scorzette d’arancia, il gusto fondente con fave di cacao Criollo e per gli amanti della tradizione il gelato Cioccolato Foresta, prodotto iconico che quest’anno festeggia il suo centenario.

 

E a proposito di creme fredde? Gay-Odin offre, oltre i gusti già citati per i gelati, anche il gusto ghianda, la crema pasticcera di Nonna Melina e quello allo yogurt bianco scremato con albicocca e noci. Per chi preferisce i sapori classici ci sono immancabili i gelati al caffè, alla nocciola di Giffoni, al pistacchio puro della zona etnea, la stracciatella al cioccolato extra fondente e poi i gusti fruttati alla fragola e limone.

 

Tra i prodotti da ordinare comodamente da casa anche torte gelato e tartufi semifreddi che accontentano ogni palato, come quello al gusto gianduiotto o quello cioccolato e rhum. Ampia la vetrina di torte artigianaliche potranno essere ordinate intere o in versione monoporzione: cheesecake, delizie al limone, rubacuori e la torta caprese fatta con cioccolato Foresta.

 

E Pronte per la consegna anche le creme spalmabili Gay-Odin al gusto Ghiandella, Godinella, Nocciutella e Oro Verde, così come i celebri cioccolatini nudi in confezioni da 500gr e da 1 kg.  Veri e propri capolavori di puro cacao, lavorati ed intarsiati ad arte da esperti artigiani del gusto. Prodotti intramontabili realizzati a mano, proprio come una volta, pronti per essere recapitati direttamente a casa.

 

Quest’estate navigare in un mare di cioccolato non è più soltanto un sogno, con l’app Gay-Odin!

 

 


Condividi su