Le terme di Saturnia: le più belle d’Italia

Condividi su

Quando si parla di benessere e relax si pensa sempre a una vacanza ma, l’ideale per rilassarsi veramente è conciliare la vacanza al benessere fisico e in questi casi è utile scegliere una vacanza termale. In Italia ci sono molte terme ma, una in particolare offre un colpo d’occhio veramente eccezionale, stiamo parlando delle Terme di Saturnia, una delle più belle e suggestive. Aprendo il sito ufficiale delle terme, troverete in primo piano una frase ad effetto da far rabbrividire anche il più scettico: “Da 3000 anni la sorgente termale più famosa d’Italia”. Le terme sono situate nell’omonima Saturnia che è una frazione di Manciano in provincia di Grosseto. La Toscana è di per se una regione molto bella ma, le terme di Saturnia sono il vero e proprio fiore all’occhiello.

 

Caratteristiche e servizi offerti all’interno del Parco termale di Saturnia

 

Le terme sono costituite da un’unica sorgente termale che scorga alla temperatura di 37.5 gradi, con un ritmo di 500 litri al secondo, in una location mozzafiato, infatti, al suo interno la faraonica struttura racchiude:

 

– Le terme di Saturnia,

– Il Parco termale

– Il Golf club

 

Per un’esperienza davvero unica e impagabile. Grazie a un Hotel adatto e funzionale alla location, l’ospite può optare per una serie di pacchetti vacanza ma, il più gettonato resta quello “All Inclusive”. Un servizio molto richiesto, quando si decide di trascorrere un periodo di relax in questa struttura, è quello di usufruire della SPA & Beauty Clinic, che è una delle più premiate al mondo, grazie alla consulenza professionale che si può trovare nelle 53 cabine, che offrono consulenza da esperti del settore per quanto riguarda massaggi, trattamenti estetici, consulenze nutrizionali, servizi specialistici e cure termali.

 

Insomma, tutto ciò che riguarda il benessere e la salute del corpo umano lo potete trovare, immergendovi in questo angolo di paradiso terrestre, situato in provincia di Grosseto: Le terme di Saturnia. Tutti gli ospiti che hanno soggiornato, almeno una volta alle terme di Saturnia hanno lasciato un feedback certificato, confermando l’eccellenza dei servizi nel complesso, a tutta la struttura e a tutti i suoi servizi.


Condividi su