The Walking Dead: Andrew Lincoln tornerà ad interpretare Rick Grimes?

Condividi su

Fonte immagine: ilbosone.com

Basata sui fumetti di Robert Kirkman e prodotta da AMC Studios, The Walking Dead è una delle serie più famose ed iconiche degli ultimi anni.

Nel corso della nona stagione, un amatissimo personaggio, ovvero l’ex sceriffo Rick Grimes, interpretato dall’attore Andrew Lincoln, era uscito di scena. Grimes, infatti, gravemente ferito, era stato portato in salvo dal personaggio di Anne, interpretato da Pollyna Mclntosh, a bordo di un elicottero dell’agenzia CRM (Civic Republic Military).

L’attore Andrew Lincoln è recentemente tornato a parlare del suo personaggio e della possibilità di tornare ad interpretarlo, nello specifico nell’undicesima stagione della serie. Intervistato da SFX Magazine, l’attore ha infatti ha risposto alla domanda che tutti i fan si stanno ponendo da ormai diversi mesi, cioè: Andrew Lincoln tornerà ad interpretare il suo Rick Grimes nell’undicesima stagione, che fra l’altro sarà l’ultima della serie? Ecco la sua risposta: “Sai, penso sia davvero una bella domanda. La risposta semplice è che non ne ho davvero idea. Non penso sia stata ancora scritta, ma pensando alla cosa direi mai dire mai. Anche perché tutte le persone che stanno lavorando allo show sono dei cari amici. Stanno ancora realizzando questa meravigliosa serie nella quale il mondo riesce tutt’ora a immedesimarsi”.

Ad ogni modo, l’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead arriverà sul canale AMC negli Stati Uniti e l’uscita del primo episodio è prevista per il 22 agosto e non ad ottobre come inizialmente previsto. Questa stagione sarà divisa in tre parti e sarà composta da 24 episodi che saranno trasmessi a partire ad agosto e termineranno nel corso del 2022. Nell’ultimo capitolo di questa serie troveremo inoltre l’attore Michael James Shaw (già visto ad esempio nella serie tv del 2019 Blood&Treasure) nei panni di Mercer, uno dei personaggi più popolari della serie fumettistica.

Insomma, non manca molto all’arrivo di quest’ultimo capitolo di The Walking Dead e non ci resta che aspettare e vedere se effettivamente il ritorno di Rick Grimes arriverà o no.


Condividi su