The Umbrella Accademy 3: Elliot Page annuncia su Instagram l’inizio delle riprese

Blog Image

di Naomi Filoramo

23/2/2021

Per chi come me, non vedeva l’ora di vedere la terza stagione di The Umbrella Accademy, sembrerebbe proprio che non dovremo aspettare a lungo! Il cast della serie Netflix si è riunito a Toronto per iniziare a girare la terza stagione, ed è proprio una dei protagonisti, Vanya, interpretata da Elliot Page a dare la notizia.

 

È sempre più evidente che i nuovi membri della misteriosa Sparrow Academy, il gruppetto che i fratelli Hargreeves hanno trovato a casa loro una volta tornati dal passato alla fine della seconda stagione, daranno del filo da torcere ai giovani eroi diThe Umbrella Academy. Lo capiamo da una foto postata sui social dall'interprete di Vanya, Elliot Page che, oltre a confermare ufficialmente l'inizio delle riprese della terza stagione, fa riferimento proprio ai nuovi membri del cast, antagonisti degli Hargreeves nel prossimo ciclo di episodi.

 

"O mio dio, siamo tornati di nuovo!", così ha scitto su Instagram l’attore postando una foto nella quale si vede chiaramente il nuovo logo della serie che, oltre al classico ombrello, mostra l'aggiunta di un passerotto in riferimento proprio al nome "sparrow" con cui viene chiamato il nuovo gruppo di giovani supereroi. Il cambio di logo mostrato da Page, fa capire che i nuovi personaggi saranno importanti tanto quanto gli amati protagonisti che già conosciamo e di cui ci siamo affezionati. (io personalmente amo 4 e Klaus)

 

Cos'è la Sparrow Academy?

 

Per chi non lo ricordasse, alla fine della seconda stagione, i fratelli Hargreeves erano riusciti a tornare nel presente dopo aver trascorso un po' di tempo nella Dallas degli anni '60 e aver impedito (di nuovo) l'Apocalisse. Tornati a casa, si sono resi conto che le cose erano profondamente cambiate, il primo indizio è stato il quadro, che non raffigurava più 4 ma Ben, il fratellino scoprarso. Il secondo è stato proprio quello di vedere il loro fratellino vivo e vegeto davanti ai loro occhi, e qui arriva il bello, non c’era solo lui, ma i membri della Umbrella, si trovano davanti tutti i membri della nuova accademia, la cosiddetta Sparrow Academy.

 

Proprio il mese scorso Neflix ha reso nota la lunga lista di nuovi attori in The Umbrella Academy 3 che presteranno il volto ai membri di questa nuova interessante e potenzialmente potentissima accademia.

 

Quando uscirà la terza stagione?

 

Nonostante le complicazioni dovute al Covid-19, cast e crew sono tornati al lavoro, il che ci fa ben sperare per l’arrivo dei nuovi episodi. Non è da escludere, infatti, l’annuncio di una data d’uscita entro il 2021. Forse in autunno, e non questa estate come successo per le stagioni precedenti. Se non si dovesse riuscire entro il 2021, l’uscita potrebbe essere prevista per l’inizio del 2022.

 

Ovviamente per chi come me già freme per sapere cosa, chi, come e quando…. La data perfetta per l’uscita, sarebbe domani!