"The Ice Road": Liam Neeson protagonista di una missione di salvataggio tra i ghiacci

Blog Image

di M. Valeria Manconi

6/6/2021

Fonte foto : Joblo.com

Liam Neeson in un nuovo strepitoso film che uscirà in Italia su Netflix il 25 giugno 2021.

Protagonista di film del calibro di Schindler’s List, questa volta lo vedrà protagonista di un’avventura attraverso i ghiacci: The Ice Road.

Scritto e diretto da Jonathan Hensleigh, sceneggiatore di Armageddon e al suo terzo film, racconta di un Ice Road Truckers, camionisti esperti  nella guida sul ghiaccio che portano rifornimenti a lavoratori in prossimità o oltre i circoli polari artici, come Liam Neeson che invece conduce una missione di salvataggio su un oceano ghiacciato verso una miniera di diamanti crollata in Canada. Il protagonista dovrà salvare la vita a 26 minatori rimasti intrappolati, affrontando, insieme ad alcuni colleghi, lo scongelamento della superficie ghiacciata e una tempesta terribile, ma il gruppo ancora non sa che un’altra spaventosa minaccia è nascosta nell’ombra, pronta a minacciarli.

Nel cast troviamo anche Lawrence Fishburne, il grande Morpheus di Matrix, e Amber Midthunder, conosciuta grazie alla sua interpretazione nella serie tv Legion.

Un film adrenalinico condotto da questa squadra speciale che, attraverso una corsa contro il tempo lungo la strada ghiacciata, dovrà arrivare nelle regioni più a nord del Canada, sentendo costantemente dietro di se un’altra minaccia sconosciuta.

Un film da non perdere per chi ha voglia di restare incollato allo schermo.