Le novità di aprile sulle piattaforme streaming

Blog Image

di Martina Moliterni

31/3/2021

Fonte immagine: pugliain.net

Come ogni mese, sono state rese note le novità che arriveranno ad aprile sulle piattaforme streaming. Ecco quindi le uscite più importanti del mese che andranno ad arricchire il catalogo delle piattaforme più utilizzate, ovvero Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e Star, la "sotto piattaforma" di Disney+ dedicata agli adulti.

Netflix

Per quanto riguarda le serie tv, ne arriverà una italiana, ovvero Zero, che avrà come protagonista un ragazzo che scopre di avere il potere dell'invisibilità e lo userà per salvare il quartiere milanese da cui voleva fuggire. Usciranno inoltre Tenebre e Ossa, serie tv tratta dai bestseller di Leigh Bardugo e Papà, non mettermi in imbarazzo!, serie comica con protagonsita Jamie Foxx. Per quanto riguarda invece le pellicole degne di nota e in uscita ad aprile, abbiamo il post-apocalittico Love And Monsters; c'è poi Thunder Force, che ha come protagoniste Octavia Spencer e Melissa McCarthy e il drama Night in Paradise.

Amazon Prime Video

Per quanto riguarda i prodotti originali di questa piattaforma, ci sarà Lol chi ride è fuori, una sorta di reality show italiano che fra i protagonisti vedrà anche Fedez, Mara Maionchi ed Elio, mentre fra i film originali ci sono titoli quali Alice e Peter, Comic Sin, Governance e Senza Rimorso. Fra le pellicole non originali della piattaforma ad aprile usciranno invece Django Unchained, Godzilla, i tre Robocop e molti altri. Per quanto riguarda invece le serie tv non originali avremo Conan il ragazzo del futuro e Leonardo.

Disney+/Star

Per quanto riguarda, infine, la piattaforma della Disney, arriveranno ad aprile gli episodi di Marvel Studios Assembled dedicati alla realizzazione di The Falcon and The Winter Soldier; Nomadland, il film che ha ricevuto numerosi premi ai Golden Globes e candidato in diverse categorie agli Oscar; Solar Opposites, una serie animata originale della piattaforma Star ideata dai creatori di Rick e Morty; Criminal Minds; Bob's Burgers e La forma dell'acqua.