Il nuovo thriller d'azione "Fast& Loose"

Blog Image

di Chiara Carandente Tartaglia

19/2/2021

L’annuncio di Dedline, a riguardo del nuovo film thriller d’azione “Fast & Loose, scritto da Jon ed Erich Haber; ha procurato molto scalpore tra i fan del cinema di Hollywood. Il nuovo thriller sarà opera di uno dei registi d’azione più ricercati, il gran David Leitch, colui che ha dato vita a Deadpool 2 e Fast & Furious - Hobbs & Shaw.

 

Ma la domanda che tutti ci stiamo ponendo è: chi interpreterà il protagonista?

 

Lo abbiamo conosciuto con il ruolo di Willy il principe di Bel-Air, ci ha fatto sognare con il genio in Aladdin, e così che Will Smith continuerà a stupirci con Fast & Loose. L’attore ha inoltre, annunciato la messa in cantiere di altri film come: Emancipation o Bright 2. Anche il regista è impegnato con Brad Pitt e Sandra Bullock in Bullet Train; è per questo che l’uscita prevista è nel 2022. Il film, sebbene sia stato inizialmente sviluppato da STXfilms nel 2020, ha attivato la competizione dei più famosi studi cinematografici come: Sony, Warner Bros. Paramount.

 

Cosa affronterà il protagonista?

 

In seguito ad un'improvvisa perdita di memoria il leader di una grossa organizzazione criminale, John Riley (Smith) si ritrova a Tijuana, in Messico. Lasciato lì a morire, il boss scopre di aver vissuto non una, ma ben due vite: da un lato la vita di un boss criminale di alto successo, colmo di denaro e con una donna diversa ogni sera. Mentre totalmente in contrapposizione, ci sarà la vita di un agente della CIA sotto copertura, senza alcun briciolo di successo e senza famiglia. Ritrovandosi così dinanzi ad un bivio, senza conoscere la sua vita precedente dovrà scegliere per quella futura.