Dark: la terza e ultima stagione in arrivo il 27 giugno

Condividi su

Recentemente è stata annunciata la data di uscita della terza ed ultima stagione della serie evento Dark, esclusiva Netflix ed entrata di diritto tra le migliori serie tv presenti sulla piattaforma.

 

Nonostante la trama particolarmente criptica, Dark è riuscita a conquistare la maggior parte degli spettatori che vi si sono approcciati: l’anno scorso, in questo periodo, dall’account Instagram del creatore Baran Bo Odar, era arrivata la conferma che la terza sarebbe stata l’ultima serie di episodi, sottolineando come, dopo aver discusso con Netflix, i produttori avessero deciso di dare una conclusione all’opera degna, che non risultasse ridondante e conseguentemente insoddisfacente. Questa notizia, comunque, era già nota: infatti, atraverso un breve trailer mostrato sul canale Youtube ufficiale della compagnia di streaming digitale, la misteriosa serie era stata definita una “trilogia“.

 

Queste erano state le parole del creatore in merito all’annuncio della produzione della nuova stagione:

 

“È ufficiale! Stiamo lavorando alla stagione 3 di Dark. Il ciclo finale di un grande viaggio. Abbiamo sempre avuto tre stagioni in mente quando stavamo sviluppando Dark. Siamo contenti di annunciare che inizieremo a girare la terza e ultima stagione tra quattro settimane, così da darvi il capitolo successivo di Dark il prossimo anno. Grazie a Netflix per aver creduto in noi! Grazie a tutti i fan di Dark nel mondo. Siete fantastici! Vi vogliamo bene!”

 

La data di uscita della terza, nuova ed ultima stagione di Dark è fissata per il 27 giugno. Fra poche settimane, dunque, scopriremo ulteriori dettagli sul passato, presente e futuro dei protagonisti, con l’auspicio che tutti i dubbi verranno infine chiariti. La scelta di questa data per la pubblicazione, inoltre, non è assolutamente casuale: chi ha visto la serie, infatti, si ricorderà che il 27 giugno rappresenta, nella serie tv, il “giorno dell’Apocalisse“. Il cast di questa terza stagione, infine, è ancora una volta composta da una moltitudine immensa di attori a comporre le diverse famiglie protagoniste, proprio come avvenuto per le prime due stagioni.


Condividi su