Baby: la terza ed ultima stagione in arrivo su Netflix a settembre

Condividi su

Dopo l’incredibile quanto sorprendente successo della seconda stagione di Baby, pubblicata su Netflix lo scorso 18 ottobre diventando in breve tempo una delle produzioni più viste sulla piattaforma di streaming nel panorama italiano, la serie ambientata nella Capitale del nostro paese ha recentemente ottenuto un importante rinnovo. I fan attendevano da ormai diverso tempo la notizia, anche se si vociferava da mesi grazie a rumor ed anticipazioni sul futuro del popolare teen-drama, e finalmente é arrivata la conferma dalla compagnia: a poco meno di un mese dall’uscita ufficiale, Netflix ha utilizzato YouTube per annunciare l’arrivo di una terza ed ultima stagione di Baby.

 

Nonostante non sia ancora stata annunciata una data di uscita definitiva ed ufficiale, é possibile però dire con certezza che Baby 3 arriverà a settembre sul catalogo (salvo ritardi dell’ultimo minuto). Molto probabilmente, come per le prime due stagioni, anche questa proporrà solamente sei episodi di circa 40-45 minuti ciascuno, tutti con un titolo in forma di hashtag, e continuerà a raccontare le complicate trame dei giovani ragazzi del secondo quartiere di Roma. 

 

Al momento non sono state date  informazioni precise riguardo i nuovi avvenimenti della stagione, ma gli attori hanno confermato, anche grazie ad alcuni post e storie sui propri profili Instagram, oltre alla conclusione delle riprese avvenuta ormai intorno alla fine di febbraio, che si tratterà di un prodotto coinvolgente ed appassionante, in linea con quanto visto finora

 

Nell’attesa di sapere se, a causa dell’emergenza sanitaria nazionale e mondiale legata al Covid-19, si siano verificati problemi in fase di post produzione portando cosí inevitabilmente allo slittamento della pubblicazione, attendiamo l’uscita del prodotto in arrivo il prossimo mese. Fortunatamente, non sono stati ancora dati dettagli inerenti lo spostamento: sembra perciò che Baby 3 potrà essere pubblicata nei tempi previsti.

 

Per questa terza ed ultima stagione inoltre, dovremmo ritrovare l’intero cast delle prime due stagioni al completo oltre a nuove importanti aggiunte. Ecco alcuni dei nomi dei nuovi attori che faranno la loro comparsa in Baby 3: Riccardo Mandolini, Giuseppe Maggio, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Chabeli Sastre Gonzalez, Claudia Pandolfi, Isabella Ferrari, Galatea Ranzi, Massimo Poggio e Lorenzo Zurzolo.


Condividi su