I 5 film più attesi del 2021

Condividi su

Fonte immagine: gamelegends.it

 

Il 2020 non è stato un anno particolarmente florido per i cinema, ma nonostante tutto, grazie all’aiuto delle piattaforme streaming, sono comunque usciti diversi film, anche se molti sono stati posticipati a quest’anno.  Con la speranza di poter tornare presto in sala, ecco, in ordine sparso, i cinque film più attesi del 2021, tutti originariamente previsti per il 2020.

 

1. Dune

 

Con uno splendido cast formato da attori come Timothée Chalamet, Josh Brolin, Zendaya e molti altri, Dune è una pellicola tratta dall’ominimo romanzo fantascientifico di Frank Herbert. L’uscita era prevista per la fine del 2020, ma arriverà nelle sale italiane solo ad ottobre 2021.

 

2. Black Widow

 

Primo film della fase 4 del Marvel Cinematic Univers, Black Widow, con protagonista Scarlett Johanson nei panni della Vedova Nera, è ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War ed è molto atteso dai fan della Marvel. Inizialmente previsto per il 29 aprile 2020, è stato in seguito posticipato al 6 novembre dello stesso anno per poi venire nuovamente rinviato al 7 maggio del 2021.

 

3. Uncharted

 

Film Sony tratto dall’omonima serie di videogiochi, Uncharted avrà come protagonista Tom Holland nei panni di una versione più giovane di Nathan Drake, eroe della saga videoludica. La pellicola era originariamente prevista per il 18 dicembre del 2020, ma è stata posticipata al 16 luglio del 2021.

 

4. No Time To Die

 

No Time To Die è il venticinquesimo capitolo della saga cinematografica dedicata a James Bond e ha come protagonista Daniel Craig e come coprotagonista Rami Malek. Parte delle riprese di questo film sono inoltre avvenute in Italia, a Matera, nello specifico. Anche l’uscita di questa pellicola era prevista per il 2020, ma è stata rimandata al 2 aprile del 2021.

 

5. Morbius

 

Anche Morbius è un film di casa Marvel ma non facente parte del Marvel Cinematic Universe, visto che i diritti del personaggio sono detenuti da Sony e non da Disney. Il film andrà a ripercorrere le origini di Morbius, per l’appunto, antieroe di Spider-Man. Anche questo previsto inizialmente per il 2020, ora dovrebbe uscire a marzo del 2021, anche se al momento non è certo, visto che non sono ancora usciti nuovi trailer.

 


Condividi su