La Christmas Artecard 365: il regalo “edizione limitata” per gli amanti della cultura

Condividi su

Scabec lancia per Natale l’esclusiva Christmas Artecard 365, la tessera con la quale ottenere 50 ingressi nei luoghi della cultura Campani, oltre a sconti ed inviti esclusivi che si terranno per il prossimo anno.

 

Christmas Artecard 365

 

Scabec lancia la Christmas Artecard 365. Un nuovo nome per la Campania Artecard che per la prima volta diventa un’esclusiva limited edition, acquistabile solo dal 1° dicembre al 6 gennaio, ma della durata di 365 giorni. La card permetterà di visitare con questo unico biglietto digitale tutti i luoghi della cultura campana. Un’opportunità per gli appassionati dell’arte e della storia, che quest’anno avranno sofferto un po’ le chiusure imposte dal Governo.

 

Come funziona? L’esclusiva Christmas Artecard 365 permette di effettuare in 365 giorni un massimo di 50 ingressi in 25 musei e siti archeologici della Campania (ossia 2 volte all’anno). Potrete visitare ad esempio il Parco Archeologico di Pompei e vedere per la prima volta i calchi dei due uomini in fuga scoperti solo lo scorso novembre, oppure la Casa del Giardino, recentemente riportata alla luce. E ancora visitare il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, La Reggia di Caserta.

Inoltre sarà possibile accede con uno sconto del 50% in altri luoghi della cultura campana, come ad esempio alle Catacombe di San Gennaro, premiate solo a dicembre 2020 come “miglior esperienza italiana”, oppure ricevere lo sconto per visitare il Pio Monte della Misericordia, dove poter ammirare Le sette opere di Misericordia del Caravaggio.

 

Ma le sorprese non finiscono qui. Perché con l’acquisto di questa arte card natalizia entrerete a far parte del “Club dell’Arte” e riceverete ingressi esclusivi a mostre ed eventi.

 

Sicuramente in molti staranno pensando che però i musei sono ancora chiusi. Niente paura. La Christmas Artecard 365 si attiverà solo al vostro primo ingresso in uno dei musei convenzionati e solo da allora partiranno i vostri 365 giorni. Inoltre, qualora dovessero esserci ulteriori chiusure, la card sarà automaticamente sospesa, per essere poi riattivata all’apertura dei musei. Fantastico no?

 

Info sull’acquisto la Christmas Artecard

 

La Christmas Arte Card è facilmente acquistabile online ed è completamente digitale. Per utilizzarla dovrete semplicemente scaricare l’app Artecard, dove è possibile controllare il report di tutti i vostri ingressi. Se invece preferite acquistare la Christmas Artecard in negozio, potete farlo negli Arte Card Point:

 

– Box Office– Galleria Umberto I di Napoli

– Edicola Number One– Stazione Centrale di Napoli

– Mr.White– Piazza Bovio (NA)

– Tabacchi Tulino– Via Santa Teresa degli Scalzi (NA)

– Instazione– Stazione FS di Pompei

– Edicola Ercolano– Stazione Circumvesuviana di Sorrento

– Edicola Todamagia– Stazione Centrale di Salerno

 

La Christmas Artecard 365 è venduta al prezzo speciale di 35€, e per gli under 18 al costo di 27€.


Condividi su